Corso biennale di tecnica e deontologia del difensore penale anni 2024-2025 - organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Brescia

Si comunica che il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Brescia e la Camera Penale della Lombardia Orientale hanno organizzato il corso per la formazione tecnica e deontologica del difensore penale, propedeutico alla iscrizione nelle liste dei difensori d’ufficio e con primo incontro fissato al giorno 7 febbraio 2024, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Gli interessati possono iscriversi a partire dal giorno 8 gennaio 2024 fino al giorno 31 gennaio 2024, fino al raggiungimento della quota di 90 iscritti.

La quota di iscrizione è pari a € 200,00 e a € 100,00 per i praticanti (importi comprensivi di IVA).

L’iscrizione si intende perfezionata con la consegna o l’invio (a mezzo pec all’indirizzo difense.ufficio@brescia.pecavvocati.it per gli avvocati e a mezzo e-mail difese.ufficio@ordineavvocatibrescia.it per i praticanti che non possiedono una pec personale) alla segreteria dell’Ordine degli avvocati Brescia della scheda di iscrizione e del regolamento del corso compilati e firmati (entrambi scaricabili dai siti internet dell’Ordine degli avvocati di Brescia www.ordineavvocatibrescia.it e della Camera Penale distrettuale della Lombardia Orientale www.cplo.it) unitamente al pagamento della quota di iscrizione che potrà essere effettuato tramite bonifico (c/c BCC Brescia intestato a Ordine Avvocati Brescia - IBAN IT83D0869211204025000253955 - causale: corso difensore penale - nome e cognome).

Informazioni e documenti sono disponibili sul sito dell’Ordine degli avvocati di Brescia www.ordineavvocatibrescia.it

Si allega bando - programma - regolamento - scheda iscrizione.