27 SETTEMBRE 2023 - EVENTO FORMATIVO "DAL TESTO DELLA NORMA ALL’APPLICAZIONE DELLA RIFORMA CARTABIA NELLE AULE DI GIUSTIZIA: IL PRIMO SEMESTRE DEL NUOVO PROCESSO DELLE RELAZIONI FAMILIARI, APPLICAZIONI PRATICHE E PRIME PRASSI GIURISPRUDENZIALI"

Si allega la locandina dell’evento formativo in programma il 27 settembre 2023 organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Cremona in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e con la sezione AIAF di Cremona dal titolo:

Salutano
Avv. Alessio ROMANELLI, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cremona

Avv. Chiara TOMASETTI, Presidente AIAF - Sezione di Cremona

Introduce
Avv. Cinzia GRANDI, Consigliere Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Cremona Referente del settore famiglia e volontaria giurisdizione

Modera
Avv. Prof. Antonino BARLETTA, Ordinario di Diritto processuale civile - Università Cattolica del Sacro Cuore

Intervengono
Avv. Prof. Carlo RIMINI, Ordinario di Diritto Privato – Università degli Studi di Milano, Professore di Diritto di famiglia – Università degli Studi di Pavia, Professore presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni legali dell’Università Bocconi di Milano
Il dovere di leale collaborazione fra obblighi di produzione documentale e poteri istruttori del giudice

Avv. Cinzia CALABRESE, Presidente nazionale di AIAF
Il curatore e il curatore speciale del minore nel nuovo processo delle relazioni familiari

Il cumulo delle domande di separazione e divorzio

L’evento formativo è organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Cremona e con l’AIAF ed è accreditato ai fini della formazione professionale con n. 3 crediti, di cui 2 crediti in Diritto di famiglia e 1 credito in Deontologia.
Le iscrizioni si effettuano tramite “AlboSfera”. La partecipazione è gratuita.