20 NOVEMBRE 2023 - EVENTO FORMATIVO “TRAPPOLE DEONTOLOGICHE PER IL PENALISTA E PROCEDIMENTO DISCIPLINARE”

Si comunica che in data 20 novembre 2023, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso Aula Polifunzionale del Tribunale di Cremona, si terrà l’evento formativo dal titolo “TRAPPOLE DEONTOLOGICHE PER IL PENALISTA E PROCEDIMENTO DISCIPLINARE”

Dopo l’introduzione del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cremona, Avv. Alessio Romanelli, interverranno quali relatori l’Avv. Maria Laura Quaini, Avvocato del Foro di Cremona e componente del Consiglio di Disciplina di Brescia e l’Avv. Silvio Duse, Avvocato del Foro di Cremona, già componente del Consiglio di Disciplina di Brescia.

L’Evento formativo è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cremona con n. 2 crediti formativi (ordinamento deontologico).

Sarà possibile effettuare l’iscrizione tramite AlboSfera fino al giorno prima dell’evento.