18 DICEMBRE 2023 - EVENTO FORMATIVO : 'Il rimborso delle spese legali dell'imputato assolto e gli obblighi deontologici del difensore d'ufficio

Si comunica che lunedì 18 dicembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso l'Aula Polifunzionale del Tribunale di Cremona in Via dei Tribunali 13, si terrà l'evento formativo organizzato dalla Camera Penale in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Cremona, dal titolo 'Il rimborso delle spese legali dell'imputato assolto e gli obblighi deontologici del difensore d'ufficio".

Interverranno quali relatori l'Avv. Roberto Calza del foro di Cremona e l'Avv. Viviana Torreggiani del foro di Mantova e l'Avv. Stefano Ferrari, referente commissione parcelle dell'Ordine degli Avvocati di Cremona.

L'evento è accreditato con n. 1 credito in materia di deontologia e n. 1 credito in materia di ordinamento professionale.