16 APRILE 2024 -EVENTO FORMATIVO: CONVEGNO

Si pubblica la locandina del convegno dal titolo "PROTOCOLLO D'INTESA PER IL RICONOSCIMENTO DEL PATROCINIO A CARICO DELLO STATO A FAVORE DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA" che si svolgerà martedì 16 aprile 2024, dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso l'Aula Polifunzionale del Tribunale di Cremona.
L'evento inizierà con l'introduzione dell'Avv. Cinzia Grandi, Consigliere Segretario dell'Ordine degli Avvocati di Cremona, e a seguire proseguirà con l'intervento dei relatori Avv.  Elisabetta Brusa del Foro di Varese e Avv. Sebastian Vincent Barresi, entrambi membri della Commissione di valutazione delle istanze di gratuito patrocinio istituita presso il COA di Milano.

L'evento è accreditato ai fini della formazione continua dall’Ordine degli Avvocati di Cremona con 2 crediti formativi in materia non obbligatorie. Iscrizioni esclusivamente tramite AlboSfera.