INCONTRO CON IL VICEMINISTRO DELLA GIUSTIZIA, SEN. FRANCESCO PAOLO SISTO

Si pubblica la nota relativa all'incontro avvenuto nella giornata di ieri - 14 maggio 2024 - con il Viceministro della Giustizia, Sen. Francesco Paolo Sisto, il quale è stato ospite presso la sede dell’Ordine, dove ha incontrato una vasta rappresentanza dell’Avvocatura composta dal Consiglio dell’Ordine, dal Comitato pari opportunità, dai componenti del Foro all’interno del Consiglio distrettuale di disciplina e da tutte le Associazioni Forensi (Camera Civile di Cremona, Camera Penale di Cremona e Crema “ Sandro Bocchi ”, Associazione Avvocati Cremaschi, AIAF Associazione Italiana Avvocati di Famiglia, AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati, ADECRE Associazione delegati alle vendite di Cremona Camera  Amministrativa della Lombardia Orientale.