Si comunica a tutti gli iscritti che a decorrere dall’annualità assicurativa 1/5/2024 - 30/4/2025, Cassa Forense ha sottoscritto con Zurich Insurance LTD una convenzione che prevede, in caso di non autosufficienza, l’erogazione di una rendita vitalizia mensile di € 1.500,00, a fronte di un premio annuo uguale per tutti ed a carico dell’assicurato, pari a € 115,00, detraibile al 19%. Tale rendita mensile vitalizia verrà corrisposta nel caso in cui l’assicurato dovesse, per una qualsiasi causa (incidente, malattia, infortunio, patologia neurodegenerativa o altre circostanze), sviluppare una condizione di non-autosufficienza che lo renda incapace di svolgere le normali azioni della vita quotidiana (alimentarsi, vestirsi, attendere alla propria igiene personale) senza l’assistenza di una persona terza o caregiver.
Di seguito si illustrano le principali caratteristiche della copertura assicurativa:
Per l’annualità assicurativa 1/5/2024- 30/4/2025 sarà possibile perfezionare l’adesione fino al 15 maggio 2024.
Il processo di adesione è semplice ed immediato e può essere effettuato interamente on line attraverso qualsiasi strumento digitale. Sul Portale dedicato --> https://campagna.4careitalia.it/cassaforense2024/ è pubblicata la documentazione relativa alla Polizza.
Per qualsiasi ulteriore informazione Zurich mette a disposizione servizi di supporto attraverso il portale dedicato a Cassa Forense.