UFFICIO UDIENZE- INCONTRO CON IL PROCURATORE DELLE REPUBBLICA DEL 22/2/18

Pubblicata il 23/02/2018

Comunichiamo a tutti gli iscritti che, a seguito della pubblicazione del provvedimento del Procuratore della Repubblica di Cremona, Dott.Roberto Pellicano, del 07/2/2018, riguardante le nuove modalita' di accesso e di consultazione(per i difensori) dei fascicoli in gestione presso l'ufficio udienze, questo Consiglio dell'Ordine richiedeva ed otteneva un incontro con lo stesso Procuratore, al fine di verificare la possibilità di modificare tale, nuova regolamentazione.

Pertanto in data 22/2/18, all'esito del suddetto incontro, tenuto conto delle esigenze dell'ufficio e delle necessità di comunque garantire un adeguato espletamento del diritto di difesa, il Procuratore della Repubblica, disponeva, in accordo con questo Consiglio dell'ordine , quanto segue: d'ora in poi, i difensori esibendo propria nomina di fiducia , potranno rivolgersi tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 direttamente al Dott.Francesco Visentini per richiedere la consultazione e/o la copia di atti d'indagine relativamente ai fascicoli già in gestione presso l'Ufficio Udienze.