News

QUESTIONARIO CPO

  Pubblicata il 16/10/2020

Gentili Colleghi/Colleghe,

Vi proponiamo, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati, la compilazione del questionario "SITUAZIONE ANAGRAFICA", redatto su proposta della Rete Regionale dei CPO e che abbiamo ritenuto importante condividere, allo scopo di verificare come la grave situazione sanitaria legata all'epidemia da Covid-19, abbia influito sulla nostra professione.

Il questionario sarà quindi oggetto di un confronto su base regionale, i cui risultati saranno analizzati nel contesto di un convegno previsto per il mese di gennaio 2021 e che riguarderà tutti i CPO della Rete Lombardia.

Facciamo affidamento sulla Vostra collaborazione  così da poter riscontrare, grazie ad un numero rilevante di dati, la realtà del nostro territorio anche in rapporto al contesto regionale.

Si informa che il sondaggio risulta e va compilato in forma anonima ai fini delle sole rilevazioni statistiche ed avrà come scadenza la data del 15.11.2020 con visualizzazione che troverete sul sito dell'Ordine, nella SEZIONE "Comitato Pari Opportunità".

https://forms.gle/6qWMhTkiQuiwtAar8

I nostri più cordiali saluti.

La segreteria

COMITATO PARI OPPORTUNITA'