COMUNICAZIONE

Pubblicata il 13/02/2019

Cari colleghi,
Si è tenuto l'incontro con la Presidenza del Tribunale. Allo stato, quest'ultima non ritiene di accogliere l'istanza di questo Coa, formulata a nome di tutti gli iscritti, in ordine alla riapertura delle cancellerie all'orario previsto per legge (tre ore ogni giorno). Non ha inteso nemmeno indicare un termine alla disposizione in esame che resta sine die. Sarà cura di questo Coa valutare ulteriormente la situazione nei prossimi giorni.
Con riguardo alle altre problematiche emerse e fatte presenti da molti colleghi, abbiamo cercato di affrontare le varie e diverse questioni inerenti l'andamento degli uffici e delle udienze. Il Presidente del Tribunale ha riferito che provvederà  alle opportune verifiche.
Per la modulistica relativa ai verbali per le separazioni, ad oggi non é stata comunicata a questo Coa; pare che sarà  pubblicata sul sito del Tribunale.
Vi terremo al corrente di eventuali nuove disposizioni e rimaniamo disponibili a conoscere le eventuali ulteriori problematiche che doveste incontrare e che faremo nostre per trovare una soluzione che permetta a tutti di meglio svolgere l'attività professionale.
Grazie, cordialmente
Il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cremona