APERTURA CONTO DEDICATO AI COLLEGHI ALLUVIONATI

Pubblicata il 23/05/2023

Pubblichiamo la comunicazione pervenuta dalla Fondazione Forense di Forlì e Cesena invitando tutti i Colleghi del Foro a contribuire, come segno di vicinanza e di sostegno a tutte le persone colpite da questa tragedia.

-------------------------------------------------------------

FONDAZIONE FORENSE DI FORLI’ CESENA
c/o Ordine Avvocati di Forlì Cesena

Forlì, 22 maggio 2023

A tutti i Consigli degli Ordini degli Avvocati del territorio Italiano

A tutti gli iscritti al COA di Forlì CesenProt. n. 84/2023

Oggetto: apertura conto dedicato ai Colleghi alluvionati

Gentilissimi Presidenti, care Colleghe, cari Colleghi,

in questo momento di gravissimi devastazione e dolore a causa della recente alluvione che ha interessato il territorio di Forlì-Cesena e relativo circondario,  la Fondazione Forense ha deciso di aprire un c/c dedicato ai Colleghi alluvionati appartenenti al Foro di Forlì-Cesena, come piccolo segnale di sostegno a tutti coloro che siano stati toccati da questa immane tragedia.

Vi prego di diffondere la presente comunicazione presso tutti i Vostri iscritti.

Di seguito troverete gli estremi dell’ IBAN IT81Y0538713202000003846696.

La presente comunicazione verrà anche pubblicata sulla home page del sito istituzionale www.ordineavvocatiforlicesena.it

Ringraziando sin da ora per qualunque cosa possiate fare, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Per la Fondazione Forense

Alessandra Fontana Elliott