31 OTTOBRE 2023 - EVENTO FORMATIVO: “Privacy e protezione dei dati – La tutela dei dati nello studio Legale e rilievi deontologici”

Pubblicata il 27/10/2023

Si pubblica la locandina dell’evento formativo organizzato dalla Camera Civile di Cremona in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Cremona, dal titolo  “Privacy e  protezione dei dati – La tutela dei dati nello studio Legale e rilievi deontologici”.

Il corso si svolgerà nell’aula polifunzionale del Tribunale di Cremona in data 31 ottobre 2023 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ed è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Cremona ai fini della formazione continua con 2 crediti fomativi in materia non obbligatoria e 1 in deotologia.

Dopo l’introduzione, interverranno i relatori Avv. Laura Baroni del Foro di Cremona e l'Avv. Chiara Bennelli del Foro di Pisa.