News

23 NOVEMBRE 2023 - EVENTO FORMATIVO: PRESENTAZIONE DELLO SCHEMA OPERATIVO DISTRETTUALE PER L'APPLICAZIONE DELL'ISTITUTO DELLA MESSA ALLA PROVA

Pubblicata il 07/11/2023

Si comunica che giovedì 23 novembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 16,30, presso l'Aula Polifunzionale del Tribunale di Cremona, si svolgerà la presentazione dello schema operativo distrettuale per l'applicazione dell'istituto della messa alla prova.

L'evento si aprirà con l'introduzione e i saluti della Presidente del Tribunale di Cremona, Dott. Anna di Martino, e del Presidente dell'Ordine degli Avvocati, Avv. Alessio Romanelli e dell'Avv. Parati Micol, Presidente della Camera Penale di Cremona e Crema.
A seguire interverranno quali relatori l'Avv. Vittorio Patrini, Consigliere dell'Ordine degli Avvocati e il Dott. Francesco Panchieri, Giudice del Tribunale di Cremona.

L'evento formativo è accreditato dal COA di Cremona con n. 2 crediti formativi (diritto penale).
Sarà possibile iscriversi tramite AlboSfera fino al giorno dell’evento