LINEE GUIDA COMUNI CNF − MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Si chiede ai colleghi del Foro la disponibilità alla sostituzione in udienza degli avvocati fuori Foro presso il nostro Tribunale.

Il Consigliio dell’Ordine, in ragione di apposito provvedimento delCNF , viste le linee guida del Ministero della Giustizia, al fine di far fronte all’emergenza sanitaria e quindi per ridurre gli spostamenti da Tribunale a Tribunale per lo svolgimento dell’attività professionale , predisporrà un elenco di colleghi per le sostituzioni che  sarà pubblicato sul sito dell’Ordine .

Ciò , ripeto, per consentire a tutti i colleghi la possibilità di reperire più facilmente un sostituto di udienza.

Ringraziando tutti per la collaborazione  e sperando che la situazione si risolva presto,  cordiali saluti

Il presidente Coa